QUOTE DI ISCRIZIONE
TERMINE ULTIMO PER L’ISCRIZIONE – 5 Ottobre 2022

Possibile iscriversi in sede congressuale a partire dalle ore 14.00 di Mercoledì 12 Ottobre.
Pagamento solo con POS o carta di credito.
Quote di iscrizione – IVA 22% da calcolare in aggiunta | Entro il 30 Luglio 2022 | Dal 31 Luglio 2022 |
Medici – soci SIP (in regola con il pagamento 2020, 2021 e 2022) | € 50,00 + IVA | € 80,00 + IVA |
Medici NON soci SIP | € 300,00 + IVA | € 350,00 + IVA |
Psicologi | € 300,00 + IVA | € 350,00 + IVA |
Infermieri | € 50,00 + IVA | € 80,00 + IVA |
Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica | € 50,00 + IVA | € 80,00 + IVA |
Educatori Professionali | € 50,00 + IVA | € 80,00 + IVA |
Tecnici di Neurofisiopatologia | € 50,00 + IVA | € 80,00 + IVA |
Terapisti della Neuro e Psico Motricità dell’età evolutiva | € 50,00 + IVA | € 80,00 + IVA |
Specializzandi | Gratuita | Gratuita |
Dottorandi | Gratuita | Gratuita |
Studenti | Gratuita | Gratuita |
L’iscrizione al Congresso include:
La partecipazione ai lavori scientifici – L’attestato di partecipazione – I crediti ECM con il relativo attestato
MODALITA’ DI ISCRIZIONE E DI PAGAMENTO
L’iscrizione potrà essere effettuata esclusivamente ‘on line’, compilando il form.
Il pagamento della quota di iscrizione potrà essere effettuato tramite bonifico bancario a favore di:
FULL DAY S.r.l.
Unicredit Banca SpA Agenzia 707 – Via Taranto B
IBAN IT 55 U 02008 05206 0000 02455448
SWIFT UNCRITM1707
Si prega indicare nella causale “SIP 2022” – cognome e nome iscritto.
Iscrizioni con pagamento quota a carico di ASL/Enti Pubblici:
Il partecipante dovrà necessariamente compilare la scheda di iscrizione on-line selezionando la quota di appartenenza e inserendo negli appositi campi dedicati alla fatturazione i dati fiscali dell’Azienda (la Segreteria modificherà la quota in esente iva). L’ufficio formazione/segreteria dell’Ente di appartenenza dovrà inviare a iscrizioni@fullday.com il prima possibile e comunque almeno 15 giorni prima dell’inizio del congresso, l’autorizzazione per l’invio della fattura elettronica in regime di esenzione IVA, completa di Codice Univoco, CIG e tutte le eventuali informazioni necessarie che dovranno essere inserite nel sistema di interscambio.
Iscrizioni di gruppo:
Si prega di richiedere le modalità alla segreteria: iscrizioni@fullday.com
ANNULLAMENTI:
Eventuali cancellazioni dovranno essere comunicate per iscritto via email – alla Segreteria Organizzativa iscrizioni@fullday.com e daranno diritto ai seguenti rimborsi:
- Entro il 15/07/2022: 100%
- Dal 15/07/2022 al 31/08/2022: 75%
- Dall’01/09/22 al 30/09/2022: 50%
- a partire dall’01/10/2022: NESSUN RIMBORSO
Gli eventuali rimborsi saranno effettuati al termine del Congresso.
CANCELLAZIONE O POSTICIPO PER FORZA MAGGIORE E IMPOSSIBILITA’ SOPRAVVENUTA
Nell’eventualità in cui il Congresso non possa aver luogo per cause di forza maggiore (guerra, incendio, esplosione, inondazione, terremoto, sabotaggio, scioperi, provvedimenti legislativi o regolamentari italiani o stranieri, scoppio di epidemia, emergenza sanitaria, ecc.) gli Organizzatori non sono tenuti ad alcun indennizzo per danni, costi o perdite sostenute, tra cui spese di viaggio, soggiorno alberghiero e qualsiasi altra perdita diretta o indiretta o danno conseguente. Suggeriamo di prenotare viaggi e soggiorni alberghieri flessibili.